Tre commenti al sito

 

di Gaetano Lodi, Mariangela Lodigiani, Stefano Rova

 

 

Finalmente sono riuscito a sistemare il mio hard disk che non sentiva più il sistema operativo ed ora sto scrivendo dal mio computer. Ho visto il vostro sito intraigiarùn. Mi è piaciuto anche lo stile.
Se potrò contribuire lo farò con piacere. Sto cercando di digitalizzare le mie diapositive di montagna, dei trekking in Nepal e in Perù, nonchè delle "scalate" in Ecuador.
Forse tiriamo fuori qualcosa. Saluti.
(Gaetano Lodi)

 

 

Caro Gabriele, sono Mariangela del corso di alpinismo di Piacenza.
Quella a cui Lucio non voleva dare il diploma perchè chiacchiero troppo, certo che se fossi brava in montagna solo la metà di quanto parlo. Ma è così bello comunicare con le persone!!!
Ma non ti ho scritto per parlarti di me, veramente il  motivo di questa e-mail è quella di fare i complimenti a te e a tutti quelli che collaborano al sito INTRAIGIARUN.
Oggi in pausa pranzo ero sola in ufficio, così con calma l'ho visitato e ho letto alcuni racconti.
Mi sono veramente emozionata. Grazie.
(Mariangela Lodigiani)

 

Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio Gabriele Villa, per aver riportato il "commento al sito" ricevuto "dal vivo" domenica in Marmolada. Come gli ho detto ho cominciato a seguire per caso il vostro sito e ho letto gran parte dei racconti, che mi sono piaciuti per la spontaneità e perchè raccontano di un alpinismo fatto con passione, lontano da super imprese ma proprio per questo sentito più vicino.
Complimenti ancora per il sito e anche perchè vi alzate alle 3.30 per andare in montagna (io da Padova sono più fortunato, mi posso alzare anche alle 4.30-4.45 ;-) ), e per la passione che vi porta in montagna e ve ne fa cogliere anche le sfumature più semplici, ma più belle.
Vi auguro buona fortuna con il sito - chissà che un giorno non abbia anch'io qualcosa da mandarvi - e soprattutto buone scalate, magari ci si ri-incontrerà a Rocca Pendice (falco permettendo) o da qualche parte sui monti a rampegare. Ciao!

(Stefano Rova)