a ...un simpatico augurio di un buon 2012

di Gabriele Villa



Chi ha letto la recensione del libro "Corde gemelle" non avrà di certo dimenticato il nome di Roberto Dragosei, autore assieme al gemello Francesco del libro in questione.

In una corrispondenza intercorsa dopo la pubblicazione della recensione il simpatico (e un po' burbero) Roberto (Bobbi) Dragosei mi aveva fatto una promessa circa un racconto con disegno che avrebbe inviato per il sito.

[Avrò senz'altro molto piacere di mandarti un raccontino + disegno, mio o di Checco. Ma come hai ben capito mi serve tempo, e non facendo parte della simpatica genia ministeriali & affini romani, giro come trottola da mane a sera e da sera a mane... Ma appena posso, ripeto, avec plaisir.]

Chissà, magari prima o poi arriverà anche un simpatico raccontino (e chi ha letto il libro comprenderà bene che significa il termine "simpatico"), intanto "giriamo" a tutti i nostri lettori questo divertente augurio per un buon 2012, che ci veda spesso tra le crode (magari avendo ancora la fortuna di incontrare persone simpatiche e disponibili come l'amico Roberto Dragosei) e anche su queste pagine virtuali a raccontare le nostre piccole/grandi avventure tra le montagne.