a "I dati complessivi dal 2007 al 2013"

di Gabriele Villa

 

Giusto un anno fa abbiamo presentato la tabella relativa alle visite e alle pagine lette di intraigiarùn e scrivevamo di dati che "... hanno superato di gran lunga le nostre prudenziali proiezioni..." e concludevamo con una domanda che rivelava sorpresa e soddisfazione: "Detto molto sinceramente... ma chi se li aspettava questi risultati?"

Sono trascorsi altri dodici mesi e si è consumato anche il 2013 e i dati di contatti e pagine lette hanno continuato a crescere e oggi potremmo ripetere la stessa domanda: "... ma chi se lo aspettava?".

I numeri però non sono tutto anche se la continua crescita è di per sè un dato di grande soddisfazione per tutta la nostra "squadra" di redattori e di webmaster, che comunque non dorme sugli allori e considera la crescita il frutto di una maggiore visibilità in rete ma anche il risultato di un lavoro serio e meticoloso che viene svolto con continuità e passione, sommato alla collaborazione di tanti tra autori, fotografi, commentatori e collaboratori a vario titolo.