NOTIZIE. 11/07/2017 - Completato il rinnovo delle cariche sociali CAI Ferrara per il triennio 2017-2019

Le votazioni si sono svolte a fine marzo, poi il Consiglio Direttivo si è riunito un paio di volte completando tutte le nomine operative.
Andiamo però con ordine: Venerdì 24 marzo, al termine dell’Assemblea Sezionale, alle ore 22:50, la Commissione Elettorale ha predisposto il seggio elettorale e dato inizio alle operazioni di voto che si sono svolte ordinatamente sino alle ore 24:00.
Nella giornata di sabato 25 marzo sono proseguite, dalle ore 9:00 per chiudersi alle ore 17:00 e a seguire sono svolti gli scrutini.
Rispetto ad altre precedenti votazioni, queste ultime sono state poco partecipate, tanto che sono stati 85 i Soci della Sezione e della Sottosezione di Cento che si sono recati alle urne per l’elezione del Presidente, del Vicepresidente, di undici Consiglieri, di tre Revisori dei Conti e dei tre Delegati sezionali per le assemblee regionali e nazionali.
Il Consiglio Direttivo, che è l'organo Esecutivo dell'associazione, è risultato così composto: Leonardo Caselli (Presidente), Tiziano Dall’Occo (Vicepresidente), Laura Piva, Claudio Simoni, Laura Benini, Gabriele Villa, Antonio Fogli, Marco Fogli, Stefano Bonetti, Paola Borgatti, Nicola Monchieri, Daniele Guzzinati, Domenico Casellato.

Le votazioni hanno portato anche all'elezione dei tre Delegati Sezionali che sono: Sergio Orlandini, Elisa Rovatti, Giovanni Preghiera.
Mentre Revisori dei Conti sono stati eletti Alessandro Bighi, Giacomo Raisi, Camilla Scardovelli.

Nella sua prima riunione il Consiglio Direttivo ha nominato Segretario, Marco Fogli e Tesoriere, Antonio Fogli.
Completano il quadro "operativo" le Commissioni che affiancano il Consiglio Direttivo nella gestione di tutte le attività sezionali.

Eccole elencate con il nome dei Referenti che le coordinano: Commissione Escursionismo, Francesco Galli; Commissione Alpinismo Giovanile, Barbara Bottoni; Commissione Sentieri, Donatella Succi Cimentini; Commissione Amministrativa e Tesseramento, Antonio Fogli; Commissione Attività Culturali e Biblioteca, Laura Benini; Commissione Archivio e Concorso Fotografico, Enrico Baglioni; Commissione Materiali, Daniele Guzzinati; Gruppo Seniores, Gabriele Villa.